COLLAGENIL RE-PULP 3D 50 ML

58,80
FFDC/934983786
2 item(s)
+

COLLAGENIL
RE-PULP
3D

Descrizione
Trattamento cosmeceutico ideale per un viso che manifesta perdita di volume, tono e svuotamenti cutanei localizzati, soprattutto sugli zigomi, guance e solchi nasogenieni, quelle rughe profonde che partono dalle narici e arrivano ai lati della bocca.
Ha una texture leggera e cremosa.
Presenta un’elevata concentrazione di peptidi.
Distende le rughe d’espressione.
Dona un’idratazione profonda alla pelle.
Rassoda e ricompatta il tessuto cutaneo.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera la crema su viso, collo e décolleté e massaggiare fino a completo assorbimento.
Applicare il prodotto su fronte, zigomi, zona peri-labiale e mento. Usare le tre dita centrali della mano unite oppure l’indice e il medio aperti a forbice.
Esercitare una leggera pressione con i polpastrelli, un po' più decisa di quella che si fa nel caso del siero. Partire dal centro del viso verso l’esterno, prima seguendo la linea degli zigomi e poi quella della mandibola. Sulla fronte i movimenti devono sempre seguire linee perpendicolari alle rughe di espressione.
Nella zona centrale del collo partire da sotto e salire verso il mento. Nella zona laterale la gestualità è al contrario; dalla mascella scendere verso le spalle. Non dimenticare il décolleté: qui, con il palmo, compiere un massaggio circolare, partendo dal centro del petto verso l’esterno.
Il prodotto può essere accompagnato al trattamento cosmeceutico abituale.

Componenti
Aqua, C10-18 triglycerides, C12-20 Acid PEG-8 ester, glycerin, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate SE, glyceryl stearate, sodium hyaluronate, glucomannan, PEG-100 stearate, Spilanthes acmella flower extract, phenoxyethanol, dimethicone, potassium sorbate, isoceteth-10 stearate, imidazolidinyl urea, citric acid, isosteareth-10 stearate, hexyl cinnamal, trihydroxystearin, linalool, limonene, parfum.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 2423
Produttore:
UNIDERM FARMACEUTICI Srl